Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / CATANIA – Rassegna di Ristorazione Internazionale, medaglia d’oro per l’istituto Marconi

VAIRANO PATENORA / CATANIA – “Veni, vidi, vici”. Prendendo in prestito le parole di Giulio Cesare, potrebbe essere questa la sintesi per raccontare in tre sole parole l’esaltante trionfo dell’istituto Marconi. Nell’ambito della Rassegna di Ristorazione Internazionale Italian Style 2018, l’istituto Marconi di Vairano – con l’alberghiero – ha infatti conquistato la medaglia d’oro. La rassegna si è svolta oggi a Catania presso il Polo Commerciale Centro Sicilia, su una superficie di 95.600 metri quadrati, la più grande struttura commerciale dell’isola. Studenti e professori sono partiti ieri sera e dopo aver partecipato e vinto la competizione torneranno questa sera. I concorrenti – alunni hanno gareggiato in simultanea simulando un servizio  di aperitivo con un tempo a disposizione di 25 minuti per la realizzazione complessiva.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.