Ultim'ora

Piedimonte Matese – Contratto “ricco” in municipio, Di Lorenzo si ravvede: revocato l’incarico a Di Matteo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Revocato il contratto fra il municipio e un professionista che per un mese di lavoro avrebbe incassato (in totale, comprese le tasse) quasi 50mila euro. Un incarico professionale che, senza nulla togliere alle capacità professionali della figura scelta, scatenò molte polemiche proprio per l’importo esagerato che veniva assicurato. Avrebbe percepito circa 1.700 euro per ogni giorno di lavoro. Ora la macchina amministrativa guidata da Luigi Lorenzo si ravvede e revoca quell’affidamento, sicuramente troppo dispendioso per l’ente municipale. Una revoca motivata con  la mancata accettazione da parte del professionista e con l’invio di documentazione da parte  di Equitalia.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Il municipio pagherà 1.700 euro al giorno a Di Matteo. Come nel mondo del calcio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

un commento

  1. magari ha avuto paura che la guardia di finanza poteva cominciare ad indagare???? che il suo gioco prima o poi l’avrebbe messo nei guai!!! Bella palla la scusa della revoca per mancata firma, chi coglione non firma un mandato per quasi 50 mila euro??? Di lorenzo sei un buffone da circo equestre!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.