Ultim'ora
foto di repertorio

Isernia / Carinola / Mondragone – Investe e uccide giovane immigrato, guidava sotto effetto di droghe: arrestato 24enne di Isernia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia / Carinola / Mondragone – E’ stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale, aggravato dalla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 24enne di Isernia. E’ accusato di aver investito e ucciso un immigrato bulgaro di 26 anni. Dopo le formalità di rito Andrea Bucci – 24enne, originario di Mondragone ma residente a Isernia – è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Tutto è avvenuto la notte appena trascorsa lungo la strada provinciale che collega Carinola con Mondragone. La vittima era sceso dalla vettura e stava spingendo spingendo la vettura sulla quale viaggiavano, finita in panne. L’automobilista è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Mondragone: il giovane è sottoposto ad alcol e droga test, risultando positivo ai controlli per stupefacenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.