Ultim'ora

ROCCHETTA E CROCE – Incidente mortale nei pressi del Bingo, centinaia di persone per l’ultimo saluto a Mirko

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCHETTA E CROCE – Centinaia di persone ai funerali di Mirko D’Antico, il 18enne di Rocchetta e Croce scomparso in un tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 265 a Maddaloni, all’altezza del Bingo. Mirko lavorava a Caserta come barista dove si era trasferito a casa della fidanza Mary. E’ morto sul colpo a causa di un violento impatto contro una vettura. “Il tuo entusiasmo e il tuo spirito continuerà a sostenerci rallegrando le nostre giornate”. È stato questo lo striscione dedicato dagli amici al giovane cui sono stati dedicati tanti messaggi sui social. Tra tanti, quello della fidanzata che ha scritto: “Mirko deve essere ricordato per forza, per quel ragazzo d’oro che era. Quel ragazzo che con la luce che aveva faceva risplendere anche le giornate più brutte. Quel ragazzo che aveva la voglia di amare, quel ragazzo con la risata speciale, con quei occhi speciali che fissavano i suoi sogni. Io lo amo sopra ogni cosa, era ed è il mio uomo e lo sarà per sempre”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.