Ultim'ora
Enzo Colucci, comandante Polizia Municipale

Marzano Appio – Stoccava alimenti senza le necessarie licenze, blitz vigili e asl: scatta il sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Blitz della polizia municipale di Marzano Appio, in sinergia con il personale dell’Asl di Teano, in un noto deposito di logistica, ubicato nel territorio del municipio. L’ispezione, condotta dal comandante Enzo Colucci, ha fatto emergere l’assenza della necessaria documentazione per lo stoccaggio di prodotti alimentari. Per questa ragione tutta la merce presente (in gran parte cibo in scatola) è stato sottoposto a sequestro sanitario. Ai titolari dell’attività è stata imposta la sospensione di ogni attività relativa allo stoccaggio di alimenti. Nel frattempo l’azienda dovrà richiedere ed ottenere i necessari permessi previsti dalla normativa vigente

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Ecologia e Ambiente, Testa getta la spugna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Vento di crisi in municipio, oggi il consigliere Gennaro Testa ha  presentato le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.