Ultim'ora
foto di repertorio

PIETRAMELARA – Rifiuti, pagati gli stipendi di settembre ai dipendenti

PIETRAMELARA – “Con nota inviata alla scrivente o.s. al comune di Pietramelara e alla Prefettura di Caserta a mezzo pec del 02-11-2018 la società Holding Barbato di Teverola società che gestisce il servizio presso il Comune di Pietramelara ha comunicato di aver provveduto nonostante i molteplici problemi a corrispondere il pagamento degli stipendi inerenti al mese di settembre ai dipendenti impegnati nel servizio di igiene urbana presso il Comune di Pietramelara, la stessa si è inoltre impegnata a porre in essere ogni sforzo per la corresponsione degli emolumenti salariali relativi al mese di ottobre 2018.
La scrivente o.s. in merito ritenendo conclusa positivamente la vertenza con nota odierna inviata alla Prefettura di Caserta ha provveduto a richiedere l’annullamento dell’incontro richiesto per il prossimo 05 Novembre.
Nel merito Walter Celestino segretario Provinciale di Caserta del Sindacato Azzurro dichiara: apprezziamo con soddisfazione l’enorme sforzo posto in atto dalla Holdig Barbato nell’ erogare gli stipendi ai lavoratori nonostante le molteplici difficoltà tra la stessa e l’ente  appaltante, da un intercorso  costruttivo e proficuo colloquio telefonico la scrivente o.s. ha manifestato massima collaborazione per il futuro alla dirigenza della Holdin Barbato tesa sempre ad un miglioramento sui luoghi di lavoro a favore dei lavoratori che con enormi sacrifici quotidianamente spesso in condizioni precarie assicurano il servizio di igiene urbano alla cittadinanza di Pietramelara.
Doveroso inoltre corre d’obbligo ringraziare la Prefettura di Caserta nella persona di S.E. Prefetto per la fattiva collaborazione e il sostegno dimostrato sempre pronto e disponibile alle problematiche del territorio”. Questo il documento del sindacato in merito alla conclusione positiva della vertenza.

Guarda anche

Sessa Aurunca –  Spaccio di droga, arrestato 39enne

Sessa Aurunca – E’ stato riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti, i giudici hanno …