Ultim'ora
foto di repertorio

PIETRAMELARA – Rifiuti, pagati gli stipendi di settembre ai dipendenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – “Con nota inviata alla scrivente o.s. al comune di Pietramelara e alla Prefettura di Caserta a mezzo pec del 02-11-2018 la società Holding Barbato di Teverola società che gestisce il servizio presso il Comune di Pietramelara ha comunicato di aver provveduto nonostante i molteplici problemi a corrispondere il pagamento degli stipendi inerenti al mese di settembre ai dipendenti impegnati nel servizio di igiene urbana presso il Comune di Pietramelara, la stessa si è inoltre impegnata a porre in essere ogni sforzo per la corresponsione degli emolumenti salariali relativi al mese di ottobre 2018.
La scrivente o.s. in merito ritenendo conclusa positivamente la vertenza con nota odierna inviata alla Prefettura di Caserta ha provveduto a richiedere l’annullamento dell’incontro richiesto per il prossimo 05 Novembre.
Nel merito Walter Celestino segretario Provinciale di Caserta del Sindacato Azzurro dichiara: apprezziamo con soddisfazione l’enorme sforzo posto in atto dalla Holdig Barbato nell’ erogare gli stipendi ai lavoratori nonostante le molteplici difficoltà tra la stessa e l’ente  appaltante, da un intercorso  costruttivo e proficuo colloquio telefonico la scrivente o.s. ha manifestato massima collaborazione per il futuro alla dirigenza della Holdin Barbato tesa sempre ad un miglioramento sui luoghi di lavoro a favore dei lavoratori che con enormi sacrifici quotidianamente spesso in condizioni precarie assicurano il servizio di igiene urbano alla cittadinanza di Pietramelara.
Doveroso inoltre corre d’obbligo ringraziare la Prefettura di Caserta nella persona di S.E. Prefetto per la fattiva collaborazione e il sostegno dimostrato sempre pronto e disponibile alle problematiche del territorio”. Questo il documento del sindacato in merito alla conclusione positiva della vertenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.