Ultim'ora

ALIFE – Teatro d’Amatore, l’attore Pino Insegno mattatore della settima edizione della rassegna

ALIFE – Fervono i preparativi per la settima edizione di “Teatro d’Amatore”, rassegna teatrale curata dall’Associazione Alifana Arteatro e diventata negli anni punto di riferimento per gli appassionatidi Teatro dell’Alto Casertano. Come ormai consuetudine sarà la Serata di Gala, annunciata per il prossimo 2 dicembre, ad aprire le danze: una parata che vedrà la partecipazione straordinaria di due volti noti dello spettacolo come Pino Insegno e Federico Perrotta, oltre alle musiche dal vivo curate dalla “Di Cerbo Big Band”.

Archiviata la serata che di fatto darà il via alla kermesse, sarà la volta degli spettacoli: sul palco si alterneranno otto diverse compagnie, dalle piacevoli conferme “Costellazione” ed “Ernesto Cunto”, alle novità “Zerottantuno” e “Non solo sipario”, passando per “I Filodrammatici”, “Teatro mio” e “Il Pendolo”.

Una serie di appuntamenti che animeranno l’Auditorium IPIA di Alife fino al 7 aprile 2019, quando, come da tradizione, calerà il sipario sulla rassegna dopo la performance teatrale della Compagnia “Ketty Di Caprio” che porterà in scena “Ago, Cuttone e Cunfietti”, commedia brillante in due atti di Eduardo Barra.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …