Ultim'ora

ALIFE – Teatro d’Amatore, l’attore Pino Insegno mattatore della settima edizione della rassegna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Fervono i preparativi per la settima edizione di “Teatro d’Amatore”, rassegna teatrale curata dall’Associazione Alifana Arteatro e diventata negli anni punto di riferimento per gli appassionatidi Teatro dell’Alto Casertano. Come ormai consuetudine sarà la Serata di Gala, annunciata per il prossimo 2 dicembre, ad aprire le danze: una parata che vedrà la partecipazione straordinaria di due volti noti dello spettacolo come Pino Insegno e Federico Perrotta, oltre alle musiche dal vivo curate dalla “Di Cerbo Big Band”.

Archiviata la serata che di fatto darà il via alla kermesse, sarà la volta degli spettacoli: sul palco si alterneranno otto diverse compagnie, dalle piacevoli conferme “Costellazione” ed “Ernesto Cunto”, alle novità “Zerottantuno” e “Non solo sipario”, passando per “I Filodrammatici”, “Teatro mio” e “Il Pendolo”.

Una serie di appuntamenti che animeranno l’Auditorium IPIA di Alife fino al 7 aprile 2019, quando, come da tradizione, calerà il sipario sulla rassegna dopo la performance teatrale della Compagnia “Ketty Di Caprio” che porterà in scena “Ago, Cuttone e Cunfietti”, commedia brillante in due atti di Eduardo Barra.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.