Ultim'ora
Il vice Questore aggiunto Mario Russo ha condotto le indagini sul caso

Sessa Aurunca / Falciano del Massico – Droga, arrestata spacciatrice 46enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Falciano del Massico – Una donna di 46 anni è stata arrestata per detenzione e spaccio di droga. Nella sua abitazione sono stati trovati dagli uomini della polizia di Sessa Aurunca, oltre 50 grammi di cocaina. Già da qualche tempo veniva monitorata per movimenti sospetti che specie a ridosso delle festività si notavano  nei pressi della sua abitazione di Falciano del Massico. Le informazioni non erano univoche, a riprova anche di  una sua certa scaltrezza a eludere e depistare gli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca che erano convinti che presso il suo domicilio vi era un vero e proprio opificio per il confezionamento e la vendita a dettaglio di sostanza stupefacente specie cocaina. L’operazione di quesa notte condotta dagli agenti del locale Commissariato, coadiuvati per l’occasione da una unità  cinofila antidroga della Questura di Napoli (lo stesso reparto che ha in uso il cane Pocho tanto inviso agli spacciatori di droga e non solo) e da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della medesima Questura, ha confermato quello che fino a ieri erano solo sospetti.
Vincenza CASTELLARI di anni 46 nata a Portico di Caserta e di fatto domiciliata a falciano del Massico, è stata tratta in arresto dagli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca perché a seguito di una perquisizione presso il suo domicilio, è stata rinvenuta sostanza stupefacente tipo cocaina per un ammontare di circa 50 grammi; oltre a una significativa quantità di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un’apprezzabile quantità di cellophane già tagliato e pronto per il confezionamento di singole dosi di stupefacente. La donna dopo l’arresto è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli e posta a disposizione dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.