Ultim'ora

Vairano Patenora – Furti, professoressa derubata per la settima volta. Lei: chi ha agito mi conosce bene

Vairano Patenora – I ladri hanno colpito l’abitazione di una professoressa vairanese. Lei, quando i malviventi hanno agito, non era in casa. Si trovava a lavoro. E’ la settima volta che la donna subisce un furto. Misero il bottino per i soliti ignoti che fra le altre cose avrebbero portato via un oggetto a cui la professoressa era molto legata. Considerevoli i danni alla casa. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Vairano Scalo.  La docente ha affidato il proprio sfogo ai social, anche per far arrivare ai ladri un messaggio chiaro: “…. buon giorno anche ai signori che ieri pomeriggio hanno visitato la mia casa,mentre ero al collegio docenti. E’ la settima volta che lo fanno, però da alcune dinamiche messe in atto da lor signori si è compreso che mi conoscessero. Cari signori, non avete portato via niente di importante, sono un dono della mia madrina che per me era sacro. Spero vi siate resi conto che questa e una casa dignitosa, di una persona onesta che con sacrificio vive la sua vita dignitosamente, quindi…ieri sera non mi sono accorta di quel ricordo, stamattina è stata una pugnalata al cuore.
In oltre mi avete divelto, per la settima volta due porte di case, che grondano sudore, il mio! I carabinieri della stazione di Vairano Scalo sono stati solerti, meticolosi e molto umani invitandomi a dormire tranquilla, ed io ho dormito tranquilla, ho dormito il sonno della persona a posto con la sua coscienza. Visto che probabilmente mi conosceste proprio, voi lo siete a posto con le vostre coscienze?
Ringrazio i carabinieri di Vairano a voi, signori, dico che io oggi andrò in chiesa a sentire la Parola e a conciliarmi con Dio e me stessa, andateci pure voi, se ci riuscite, non vi farebbe male! Buona Giornata!”

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …