Ultim'ora

PRESENZANO – Abusivismo, chiuso noto locale lungo la “Venafrana”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO – Chiuso noto locale lungo la statale Venafrana. L’ordinanza è arrivata dal sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli che ha chiuso la struttura recettiva per abusivismo in quanto non aveva alcuna autorizzazione per esercitare l’attività di ristorazione. I controlli dell’amministrazione comunale sul commercio e le strutture recettive mirano a tutelare chi rispetta le regole. Grazie a controlli più approfonditi in ordine al fenomeno dell’abusivismo è emersa la totale mancanza dei titoli autorizzativi della attività. Per questo, è subito scattata l’ordinanza del sindaco Maccarelli che ha chiuso il locale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Muore durante inseguimento, il giudice ordina nuove indagini: vuole approfondire le accuse dei familiari di Fusco

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Analizzate rispettivamente la richiesta di archiviazione del Pubblico Ministero e la relativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.