Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Furti, derubata famiglia alla Domus Rossa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ladri in azione in paese questa notte. Qualche ora fa l’allarme sarebbe  stato lanciato da una famiglia residente nella cooperativa Domus Rossa. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, i malviventi si sarebbero arrampicati fino al secondo piano della struttura, per raggiungere un balcone ottenendo così l’accesso all’appartamento.  Avrebbero portato via oggetti preziosi e del contante che la famiglia custodiva in casa. Dopo l’allarme lanciato dai proprietari della casa, sul posto sarebbero giunte le forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.