Ultim'ora

RIARDO – Vendeva fuochi d’artificio illegali, denunciata una negoziante 49enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Ancora sequestri per fuochi illegali. I Carabinieri in azione. Iera sera, nell’ambito di predisposti servizi  di prevenzione e vigilanza sul commercio e detenzione illecita di artifizi pirotecnici, in Riardo (ce), i Carabinieri della stazione di Pietramelara (CE) hanno denunciato, in stato di libertà,  una quarantanovenne del luogo  responsabile del reato di commercio abusivo di materiali esplodenti. Nella circostanza i militari dell’Arma a seguito di un controllo  all’attività di rivendita di materiale elettrico e ferramenta svolta dalla donna, hanno rinvenuto  15 kg. di manufatti pirotecnici catalogati nella IV e V categoria, gruppo C, finalizzati al commercio e illecitamente detenuti perché non rientranti nelle prescritte categorie. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.