Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Vendeva botti illegali, denunciato venditore ambulante del posto. Materiale sotto sequestro

Vairano Patenora. Aveva sistemato una bancarella al centro del paese per la vendita di fuochi d’artificio. Gli uomini delle fiamme gialle della tenenza di Piedimonte Matese hanno accertato che il materiale posto in vendita era illegale. Così è scattato il sequestro per i botti illegali mentre per l’uomo – M.G. 70 anni di Vairano Patenora – è stato denunciato alla Procura della Repubblica. In prossimità dei festeggiamenti di Capodanno, finanzieri del Comando Provinciale di Caserta, hanno proceduto ad effettuare diversi controlli finalizzati alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno della vendita illegale di materiali esplodenti, che purtroppo, ogni anno causano numerosi feriti. Nel corso dei controlli, nella giornata del 30.12.2012, militari appartenenti al Nucleo Mobile della Tenenza di Piedimonte Matese, hanno eseguito una mirata attività repressiva nei comuni ricadenti nella propria circoscrizione.  In particolare, a seguito di attività di appostamenti, i militari hanno sottoposto a sequestro a Vairano Patenora complessivamente nr. 216 confezioni di materiale pirotecnico, pari a 13.179 pezzi, per un peso lordo complessivo di 3 quintali circa.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.