Ultim'ora

TEANO – Concerto ‘Around Rossini’ al museo, la brutta figura degli organizzatori. Il rimprovero del sindaco arriva con un mazzo di fiori

TEANO – E’ stata senza dubbio una brutta figura, quella concretizzatasi  questa mattina durante l’iniziativa al Museo di Teano. Gli organizzatori non hanno né invitato il sindaco né chiesto il patrocino allo stesso municipio. Certifica tutto la fascia tricolore di Teano, Dino D’Andrea, che ha inviato – in occasione della manifestazione – un mazzo di fiori e un biglietto molto chiaro:
“Congratulazioni vivissime per l’alto valore della iniziativa e benvenuti nella nostra bellissima città, Teano! Avrei voluto patrocinarvi l’evento e farvi i complimenti di persona, ma… il saper essere nella vita… è soprattutto una questione di stile!”
Un richiamo forte, seppur garbato, quello della fascia tricolore verso chi organizzando una manifestazione così importante ha ritenuto giusto ignorare il rappresentante della città. Sarà una questione politica? Oppure mera distrazione?

Guarda anche

Donna e bambina di 8 mesi travolte da un’auto, investitore scappa dopo l’impatto

Il sinistro stradale è avvenuto ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, lungo via Novelli a …