Ultim'ora

RIARDO – “Ripartire insieme”, la “creatura” di D’Ovidio

RIARDO. Sarà inaugurata oggi, nel centro del paese, la sede del movimento politico nato per sostenere l’azione dell’aspirante sindaco Nicola D’Ovidio. L’appuntamento è alle ore 16e30 presso i locali dif ornte alla chiesa di San Leonardo. Il nome scelto è  “Ripartire insieme”.  L’aspirante sindaco, Nicola D’Ovidio  vorrebbe una lista tutta nuova. Dovrebbe quindi rinunciare a Vittorio Caiazza, da oltre trenta anni al centro della politica riardese. Determinante finora per la vittoria nelle elezioni degli ultimi venti anni.
Tempo durante il quale è stato qausi sempre in giunta. Un problema serio per l’aspirante sindaco D’Ovidio anche considerato il particolare che Caiazza, di passare il testimone, non vuole proprio saperne.
Il gruppo che fa capo all’ex sindaco Nicola Rocco starebbe trovando un’intesa con l’aspiranrte sindaco Nicola D’Ovidio. L’ex primo cittadino nei gironi scorsi avrebbe incontrato D’Ovidio per trovare la giusta intesa. Se questa indiscrezione sarà comfermata, allora, ciò potrebbe significare il ritiro dalla competezione dell’altro aspirante sindaco, Salvatore Venticiqnue, da sempre molto vicino a Rocco.
cs

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ladri d’antichità: obbligo di dimora per due tombaroli

Santa Maria Capua Vetere – I “ladri d’arte” rubano il passato e cancellano il futuro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.