Ultim'ora

ALIFE – Falsi pagamenti, denunciata 44enne

ALIFE. Blitz dei carabinieri della locale stazione per contrastare in particolare tutti quei reati considerati di maggior allarme sociale. I reati contestati, vanno dalla truffa, dalla contraffazione al falso, dalla violazione di domicilio al danneggiamento, dall’inosservanza ai provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria alla guida in stato di ebbrezza alcolica.
Una 44enne di Alife, è finita invece nei guai per contraffazione e falsità materiale commessa dal privato. La donna,  apponeva un falso timbro di un Istituto di Credito locale, su due bollette dell’ENEL, al fine di dimostrarne il regolare pagamento, di fatto mai avvenuto.
Un 45enne di Alife è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato sorpreso alla guida della sua autovettura completamente ubriaco, mettendo così in grave pericolo la sicurezza stradale.
A seguito dell’accertamento mediante l’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’ Arma, il tasso alcolemico è risultato di ben quattro volte superiore al limite previsto dalla normativa vigente. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, i due fratelli assolti alla zia: remissione di querela ininfluente

ALIFE – Arriva puntuale la controreplica dei fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia assolti con formula …