Ultim'ora

Riardo / Piedimonte Matese – Morte sospetta di un 53enne, i familiari denunciano l’ospedale: riesumata la salma di Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Piedimonte Matese – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere – attraverso i carabinieri della compagnia del Matese – indaga sulla morte di un 53enne di Riardo. Tutto parte dalla denuncia presentata dai familiari dell’uomo che vogliono fare chiarezza sul decesso, avvenuto lo scorso mese di gennaio, presso la struttura sanitaria di Piedimonte Matese. Nei giorni scorsi la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha ordinato la riesumazione della salma di Rocco Palumbo, affidando incarico tecnico al perito. L’operazione è stata eseguita lo scorso lunedì quando la bara è stata prelevata e condotta presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami. Dopo qualche ora la salma del 53enne è ritornata nel cimitero di Riardo per la definitiva sepoltura.

Leggi anche:

RIARDO – Lutto in paese, è morto Rocco Palumbo

Riardo – Centro Pastorale, presto un memorial musicale per ricordare Rocco

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Coronavirus, alunno delle elementari contagiato: 16 bimbi in quarantena

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Un bimbo, alunno della scuola elementare del paese, è risultato positivo al Coronavirus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.