Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Abbandono rifiuti, ulteriore ricognizione del personale Gaci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

PIEDIMONTE MATESE – A distanza ormai di una ventina di giorni , il personale GACI, ha nuovamente effettuato un ulteriore ricognizione nelle zone più interessate da abbandoni incontrollati; impossibile non notare l’aumento di rifiuti. Le zone più interessate sono in particolare zona Sassi, piscina comunale e via Brecce e parcheggio del cimitero. Tra i materiali depositati sempre materiali di risulta edile derivati probabilmente da lavori di ristrutturazione  e rifiuti non differenziati. Facciamo presente che il GACI più volte ha inoltrato la propria disponibilità ad intervenire sul territorio comunale che ormai è vittima continuamente di barbarie e sversamenti illeciti, e di continui abbandoni incontrollati. Gli operatori del Presidio GACI di Piedimonte continueranno ad informare la cittadinanza  con le loro attività di  ricognizione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

AILANO / PRESENZANO – Picchiò la moglie e la minacciò con un coltello, 40enne sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto AILANO / PRESENZANO – E’ finito davanti al giudice del tribunale di Cassino, competente per territorio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.