Ultim'ora

PIETRAMELARA, ‘I GIOVANI CRESCONO’ PRESENTANO IL CAPODANNO IN PIAZZA

PIETRAMELARA, ‘I GIOVANI CRESCONO’ PRESENTANO IL CAPODANNO IN PIAZZA. Dopo gli eventi natalizi a cura de ‘I giovani di Lara’, anche ‘I giovani crescono’ vogliono dare un contributo per movimentare e rallegrare il periodo natalizio a Pietramelara. L’associazione giovanile presenta, infatti, il Capodanno in Piazza, appuntamento giunto alla terza edizione. La serata di capodanno sarà preceduta da ben quattro giornate piene di attività ed iniziative. Si parte giovedì 27 alle ore 17 con una lezione dimostrativa di karate e difesa personale da parte della palestra Body Center e alle ore 21 serata karaoke e balli di gruppo. Venerdì 28 alle ore 17 ci sarà la proiezione del film per bambini ‘Alice in wonderland’ e alle ore 21 proiezione del film per adulti ‘Quasi amici’. Sabato 29 alle ore 21 serata drinking games. Domenica 30 dalle ore 11 alle ore 17 giornata dedicata ai bambini con laboratorio, nutella party e sfilata con Babbo Natale e alle ore 21 concerto ‘Tutti per Gino, Gino per tutti’ con Gino Lauro. Lunedì 31 alle ore 21 serata finale a sorpresa. ‘I giovani crescono’ augurano a tutti un felice anno nuovo.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.