Ultim'ora

Vairano Patenora – Scontro lungo via Napoli, due veicoli coinvolti. Donna ferita alla testa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un incidente è avvenuto pochi minuti fa nel centro di Vairano Scalo, esattamente lungo via Napoli. L’impatto fra più veicoli sarebbe avvenuto nei pressi della gioielleria Menicacci. Una delle due auto, dopo l’impatto, sarebbe finita contro la serranda di un’attività commerciale. La sorte peggiore sarebbe toccata ad una donna che avrebbe riportato una ferita alla testa. Sul posto ci sono ic arabinbieri della locale stazione e le ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, caos in ospedale: due pazienti positivi. Personale sotto sorveglianza. Mancano procedure idonee anti contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Regna il caos nell’ospedale di Piedimonte Matese. Gran parte del personale finisce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.