Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Incidente sul lavoro, agricoltore 40enne in gravissime condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ in gravissime condizioni un agricoltore 40enne caduto, oggi, da un albero sul quale stava lavorando alla potatura. Soccorso dall’ambulanza del 118 è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta in gravissime. I fatti sono avvenuto intorno alle ore dodici di oggi, in un terreno ubicato lungo la strada provinciale 31 che collega il centro di Teano con le frazioni di Fontanelle, San Giuliano. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, le condizioni dell’uomo, precipitato da un’altezza di almeno tre metri, sarebbero gravissime.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.