Ultim'ora

PIEDIMONTE/CASTELLO/SAN GREGORIO/SAN POTITO SANNITICO – Guasto sulla linea, senza metano per ore

PIEDIMONTE MATESE. Guasto alla centralina, manca metano: disagi in paese e nelle comunità di San Gregorio Matese,  Castello Matese, PiedimonteMatese e San Potito Sannitico. Guasto alla centralina.
Pesantissimi i disagi cui sono sottoposti da circa tre ore gli abitanti di Piedimonte Matese  e delle comunità limitrofe San Gregorio Matese e Castello del Matese. I tecnici sono già al lavoro. Da quanto appreso, il metano dovrebbe tornare entro la mezzanotte.
Tantissime abitazioni sono attualmente prive di tutti i servizi di prima necessità. Se non è un’emergenza, ci manca poco. Ad ogni modo, una squadra di tecnici è al lavoro per risolvere la problematica che investe, allo stato delle cose, un considerevole numero di persone.
Il guasto nell’orgazione del metano èp statoricolto ieri in nottata quando i tecnici sono riusciti a sistemare il guasto.
Il sindaco di Castello Matese, Antonio Montone, ha seguito da vicino la problematica restando in contatto con la squadra che stava operando l’intervento tecnico di riparazione.

Guarda anche

POLIZIOTTO PICCHIATO DAL BRANCO: 3 ARRESTI

Castel Volturno.  Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, personale del …