Ultim'ora

CALVI RISORTA – “Anthony”, la giovane promessa della musica Pop: sarà in scena a New York

CALVI RISORTA – Si chiama Antonio di Nuzzo, in arte Anthony, ed è un cantautore di musica Pop di 20 anni di Calvi Risorta. Trasferitosi in Ticino da qualche anno, Calvi Risorta – come spiega stello l’artista – resta sempre “nel mio cuore”. Anthony è stato un finalista della prima edizione del Premio Nilla Pizzi, tenutosi presso il Grand Hotel di Salsomaggiore Terme, che andrà in onda su LA5 e MEDIASET EXTRA. Un grande evento organizzato dal Maestro Lele Mora. Con il suo inedito “Mai Senza Coraggio” prodotto dalla Stay Record di Vincenzo Camporeale, e con l’intenso lavoro svolto con la sua Vocal coach, Paola Rossin, è riuscito a conquistare il cuore di tutta la giuria, composta da icone internazionali come Iva Zanicchi o Luisa Corna.  Il riscontro positivo consentirà al giovane artista di debuttare in America, affiancandosi a grandi artisti affermati.  Ma non finisce qui.
– Sabato 6 Ottobre ore 21:00 sarà ospite al concerto di Viola Valentino che si terrà presso il ristorante Unione in Riva San Vitale.
– A novembre partirà il suo tour in acustico che abbraccerà diverse città italiane e svizzere.
– A dicembre è candidato al festival Symphony che si terrà a Riga, capitale della Lettonia.  “Vorrei ringraziare – afferma Antonio -tutte le persone che mi sono vicine in questo grande cammino verso il raggiungimento dei miei sogni. In particolar modo ringrazio Fabio Cavallo e la mia amata vocal coach Paola Rossin, pilastri fondamentali della mia vita. Senza di loro non c’è l’avrei mai fatta. Mamma, Papà, ringrazio sopratutto voi.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …

un commento

  1. Top!! Arrivai in alto!!