Ultim'ora

CAPUA – Scontro all’incrocio, ferito centauro

CAPUA – Grave incidente all’incrocio del Capua center, ferito un centauro. Immediatamente soccorso dal personale del 118 è stato trasportato al pronto soccorso. Sarebbe stato travolto da un’auto. Si tratta di una zona della città già finita nel mirino delle polemiche per la sua pericolosità in termini di viabilità. La gente si lamenta infatti della mancanza di un segnale di stop luminoso e di strisce pedonali. All’uscita del rione inoltre ci sono spesso delle macchine parcheggiate sulla sinistra, motivo per il quale la visuale non è delle migliori e per poter attraversare la ‘Nazionale’ bisogna gran parte delle volte sporgersi molto avanti rischiando di scontrarsi con altri veicoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano / Gioia Sannitica –  Appalti truccati, parlano i fratelli Offreda

Alvignano / Gioia Sannitica – Nuova udienza nel processo nato dall’inchiesta denominata “Assopigliatutto”. Sul banco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.