Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, Di Lorenzo non bada a spese: aumenta del 30% il compenso per Meoli

Piedimonte Matese – “…. Che sin dal suo insediamento presso il Comune di Piedimonte Matese, l’ing. Angelo Meoli si è distinto per lo spiccato senso di responsabilità, l’attaccamento al dovere nello svolgimento del proprio delicato ruolo anche oltre il normale orario di lavoro, la sicurezza e lo spirito di iniziativa, la sensibilità nella gestione dei  collaboratori, ma  soprattutto per l’impegno e la disponibilità al perseguimento in modo efficiente ed ottimale degli obiettivi di mandato politici di questa Amministrazione; che l’eccellente lavoro svolto dall’lng. Angelo Meoli merita apprezzamento e riconoscimento anche ai fini retributivi soprattutto per la maggiore gravosità della prestazione lavorativa, svolta in sedi comunali diverse e, sicuramente, espletata ben oltre il normale orario dell’utilizzo parziale convenzionato …..”.
Sono queste le motivazioni riportate all’interno della determina con cui il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, ha deciso aumentare il compenso per il professionista responsabile settore lavori pubblici.

Guarda anche

Piedimonte Matese – PRIMO SERVIZIO DI TELEVISITA ONCOLOGICA ALL’OSPEDALE DEL MATESE

Piedimonte Matese – Presso la UOSD di Oncologia del PO di Piedimonte Matese è stato …

un commento

  1. Dato che non tutti siamo ignoranti vorrei delle risposte dal ns sindaco:
    Punto 1 perché pagare tanti dipendenti esterni, all’interno del comune non c’è personale (regolarmente assunto ) che non possa coprire determinati incarichi?
    Punto 2 lamentate che la vecchia amministrazione vi ha lasciato le casse vuote, quindi non avete soldi neanche per comprare la carta igienica nelle scuole!!!!!
    Punto 3 se non avete soldi come pagate queste figure esterne? Per mia ignoranza so che chi compie questi giochetti provoca danni erariali allo stato!!!!
    Allora vengo al dunque: la vostra trasparenza e legalità sta rubando soldi allo stato!!!!!!!
    Complimenti