Ultim'ora

PIETRAMELARA – Eventi, gli Amici di Lara presentano “End of the world”

PIETRAMELARA. Dopo il mercatino dell’avvento tra via Roma e piazza Sant’Agostino, la decorazione dell’albero di natale e la raccolta doni per i bambini meno fortunati in piazza San Rocco di domenica 16 dicembre, l’associazione ‘I giovani di Lara’ continua con il programma degli eventi natalizi a Pietramelara.
Stasera 21 dicembre in piazza San Rocco appuntamento con l’evento End of the world, per esorcizzare la profezia maya che vuole proprio il 21 dicembre 2012 come data della fine del mondo.
Una festa ad ingresso libero, che inizierà intorno alle ore 22. In consolle si alterneranno alcuni dj locali della zona: Carmine De Fusco, Frozen Dj, Antonio Pinto, Luca Pink e Beraltek. La serata rientra nel programma degli eventi natalizi, stilato dai giovani di Lara.
L’iniziativa sembra essere il metodo migliore per affrontare una vicenda che è stata comunque capace di scatenare isterismi e molte paure, in tutto il mondo.
I Maya, in realtà non hanno mai parlatro di fine del mondo ma semplicemente di nuova era. La fine del mondo è una invenzione tutta rivolta a fini commerciali.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Morto per una delusione d’amore, le ultime ore di vita di Giuseppe. Attesa per i funerali

Sessa Aurunca – A tre giorni dal tragico suicidio di Giuseppe Bosso, non si hanno …