Ultim'ora

Alife – Schianto sulla provinciale, ferito un 30enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife –  Perde il controllo della vettura e finisce fuori strada. L’auto distrutta, lui ferito alla testa, al torace e alla gambe. Ferite serie che richiederanno diverso tempo per guarire. Tutto è avvenuto lungo la provinciale che collega Alife, quindi il Matese, con l’area di Caiazzo, nella notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa. Per motivi ancora  da accertare la vettura condotta dal 30enne di Alife, subito dopo una curva, avrebbe iniziato a sbandare finendo poi contro le protezioni che delimitano la carreggiata ribaltandosi più volte. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta i medici hanno giudicato l’uomo guaribile in una quarantina di giorni. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello scontro

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.