Ultim'ora

Gioia Sannitica / Caiazzo / Alife – L’ultimo saluto a Michele e Marcello. Un parente dalla folla: “Madonna mia che ci hai combinato” (il video con le interviste)

Gioia Sannitica / Caiazzo / Alife – Un grido ha folla ha squarciato il silenzio di centinaia di persone: “Madonna mia che ci hai combinato? Perché? Perché?”.  E’ la frase ripetuta più volte da un uomo, un parente delle due vittime, che con gli occhi al cielo ha rivolto, più volte, la domanda alla Madonna. (guarda il video con le interviste)
E’ stato un pomeriggio terribile, quello di oggi, a Caiazzo. Diverse centinaia di persone hanno partecipato al rito funebre di Michele Melillo e di suo figlio Marcello, di appena dieci anni.  Sono giunti da Gioia Sannitica, paese della madre di Michele; da Alife, città dove Michele è nato e vissuto per molti anni e dove ancora oggi vivono i genitori; c’era poi tanta gente di Caiazzo, comunità di appartenenza della moglie, Ester, e dove la coppia vive.  Dolore e incredulità i sentimenti più diffusi.  La messa è stata celebrata dal vescovo della diocesi, Valentino Di Cerbo. Dopo la funzione religiosa le salme hanno raggiunto il cimitero di Alife dove saranno sepolte. Presente alla cerimonia il sindaco di  Caiazzo, Stefano Giaquinto; il primo cittadino di Gioia Sannitica, Michelangelo Raccio; la fascia tricolore di Alife, Maria Luisa Di Tommaso.

Guarda il video con le interviste

 

 

Guarda anche

ALIFE – Calci e pugni alla compagna: arrestato

ALIFE (di Francesco Ciardiello) – I Carabinieri della Stazione di Alife, nella sera del 22 …