Ultim'ora

RIARDO – Comunali, il progetto “Riardo Libera” riprende quota

RIARDO. Il nuovo sodalizio politico, Riardo Libera, riprende vigore; sembrava destinato ad aessere assorbito dalla coalizione che guiderà Nicola D’Ovidio, ma poi qualcosa sembra essere andato storto. E così, almeno per ora, Salvatore Venticinque riparte alla carica per la formazione della lista. “L’ultima amministrazione comunale sarà ricordata per la sua spiccata inerzia. “Riardo Libera” continuerà nel suo percorso iniziato da circa due anni rimanendo coerente ai suoi principi di democrazia, coesione, compattezza e reale innovazione, che sono una garanzia per il futuro politico e sociale del paese. “Riardo Libera” si propone di confrontarsi con le altre associazioni politico-culturali con le quali verificare se vi siano punti programmatici condivisibili ed iniziare un eventuale percorso insieme”.
Per ora, quindi, gli aspiranti sindaci che si daranno battaglia nel prossimo turno elettorale, potrebbero essere almeno quattro: Armando Fusco, Nicola D’Ovidio, Nicola De Nuccio e Salvatore Venticinque.
Alcune voci danno della sfida anche Vincenzo Mancini. Tuttavia con il passare delle settimane alcuni gruppi potrebbero unirsi per tentare di avere più possibilità di vittoria.
cs

Guarda anche

Botte da orbi davanti al bar: 16 giovani denunciati ed “espulsi”

Venafro: Già nella giornata di domenica, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Venafro, dopo una …