Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Auto parcheggiata sul marciapiede, il vicesindaco: mi multo da solo devolvendo in beneficenza la somma

VAIRANO PATENORA – Auto parcheggiata sul marciapiede, il vicesindaco decide di multarsi da solo e di devolvere in beneficenza la somma. “Dopo l’episodio della foto della mia autovettura fotografata su un marciapiede a Vairano Scalo – afferma il vicesindaco Stanislao Supino – mi sento in obbligo di fare qualche precisazione al fine di confortare i tanti “amici” amanti di Facebook che si sono preoccupati della mia condotta automobilistica. Solitamente non sono avvezzo essere scorretto nella sosta e/o così indisciplinato (fermo restando che chi è senza peccato scagli la prima pietra) ma ammetto senza troppi problemi di essere stato in difetto in questo episodio e penso da persona corretta quale penso di essere di meritarmi una sanzione. Siccome però in quell’orario la polizia municipale non era di pattuglia, ritengo opportuno automultarmi con una sanzione equivalente a quella che avrei subito come multa. Questa somma, dovendola dedicare ai beni comuni, la daró sotto forma di buono spesa, alle maestre della scuola dell’infanzia al fine di acquistare materiale per le attività didattiche dei bambini. Questo mio atto non vuole avere nessun intento provocatorio o sarcastico, ma spero servirá a ribadire che nessuno si debba mai sentire al di sopra delle norme, compreso però chi pontifica sui social e poi nella vita comune si comporta da orco saputo”, conclude Supino.

Guarda anche

Sparanise – Elezioni comunali, il Ministro blocca tutto

Sparanise – Chi si stava preparando già in diversi per formare una lista per puntare …

un commento

  1. Orco Cattivone

    Quindi devolverà anche la mancata multa odierna, quando oggi (28/08/2018 h. 9/9:30), insieme ad un suo prossimo congiunto era parcheggiato ( FIAT 500L del parente) sul marciapiede di fronte a “Mimì e Italo”.