Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Politiche, il consigliere Marotti contro il sindaco Fiorillo

GIOIA SANNITICA (marilina nuti) – Fiorillo chiamato da Gasparri per la candidatura alla camera. Marotti candidato da Gerardo Bianco. Sindaco e consigliere candidati contro.
A Gioia Sannitica potrebbero esserci due candidati alla Camera dei deputati.  Il Sindaco Mario Fiorillo e il Consigliere Carlo Marotti. Ancora una volta  quindi si potrebbero trovare divisi sul fronte politico  il Sindaco e il suo Consigliere. Fiorillo parente di Maurizio Gasparri potrebbe essere inserito nel movimento di Gasparri e La Russa e da come si mormora potrebbe essere candidato nella lista di appoggio al Pdl che stanno allestendo Edmondo Cirelli e lo stesso Gasparri. Nella cui lista potremmo trovare anche il Consigliere Regionale Angelo Polverino. Fiorillo gode dei buoni uffizi dell’ex Ministro Gasparri in virtù anche della parentela che li lega.
Lo stimato Marotti invece sempre da come si mormora avrebbe incassato il “si” della candidatura dall’ex Ministro del Ppi Gerardo Bianco che lo inserirebbe in una lista di cattolici in appoggio a Monti. Marotti ovviamente dovrà anche rispondere al suo partito l’Api che ancora non si è ancora del tutto espresso chiaramente sulle alleanze politiche.  In poche parole così come lo è stato per le trascorse provinciali si potrebbe ripetere la sfida Fiorillo contro Marotti.  Per ora non c’è nessuna certezza ma solo chiacchiere da marciapiede.
Tuttavia in molti ritengono che le voci in ciorcolazioni siano fondate su  fatti che concretamente potrebbero realizzarsi. Bisognerà aspettare le prossime settimane per capire meglio lo sviluppo dell’intera vicenda.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …