Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Irrigazione, disagi per gli agricoltori: e i vertici del Sannio Alifano finiscono sotto accusa (guarda il video con l’intervista)

Piedimonte Matese / Alife – Se i cittadini sono tutti uguali davanti alla legge, non si può dire la stessa per gli agricoltori davanti al Sannio Alifano. Non tutti gli utenti godrebbero, infatti, degli stessi trattamenti. Tutta colpa di troppi furbi e degli scarsi controlli. (guarda il video con l’intervista)
Per queste ragioni Franco Mezzullo accusa, senza mezzi termini, la gestione dell’ente consortile di bonifica, guidato dal presidente Alfonso Santagata.Non lo conosco, come presidente è negativo. A tutti piace la cravatta dimenticandosi dei problemi reali della gente semplice”, questa la “sentenza”  emessa da Mezzullo dopo aver subito, stamattina, l’ennesimo disservizio. E’ da tempo, ha precisato Mezzullo, che tanti agricoltori sono costretti a subire pesanti disagi per irrigare le proprie coltivazioni.

Guarda il video con l’intervista

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …

un commento

  1. Salvatore Natale

    Dobbiamo chiedere se gli agricoltori che confinano con lui non hanno mai avuto problemi e colture in piena vegetazione come si vede da video , forse sanno come si irriga a scorrimento o con motore per pioggia.