Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Comunali, si compatta il fronte moderato

SANT’ANGELO D’ALIFE (fm) – Comunali, si compatta il fronte dei ‘moderati’. L’ipotesi della larga intesa sembra trovare sempre più conferme. Un progetto che ruota intorno alla figura di Salvatore Bucci, già sindaco del paese nonchè consigliere di minoranza uscente. Intorno a lui dovrebbero convergere altre figure  di spicco nel panorama politico locale come, ad esempio, Giovanni Curtopasso. Bucci, inoltre, avrebbe già da tempo incassato il ‘sì’ di Giovanni Mastroianni, anch’egli consigliere di minoranza uscente, candidatosi nel 2010 nella compagine capeggiata da Domenico Iannarelli. Anche Iannarelli dovrebbe ‘sposare’ il progetto di un governo forte nel quale troverebbero casa tutti coloro che hanno preso le distanze dall’ultima gestione amministrativa targata Crescenzo Di Tommaso. In questo contesto, non è da escludere che anche il vicesindaco uscente, Michele Caporaso, possa entrare in lista con Bucci.

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …

2 commenti

  1. Mi chiedo quale sfera stia utilizzando il Dr. Mantovani per affermare tali notizie.Comunque nulla per le persone, peraltro illustri professionisti da cui si può solo imparare, ma, a parte la politica esiste, la dignità, concetto spesso ignorato in questo bel Paese.
    Michele Caporaso

  2. giusto,ma una domanda me la faccio: Come fa Giovanni Curtopasso a rimettersi con Bucci? non finiremo mai d’imparare.vuoi vedere che se 4 fessi fanno la lista vincono pure le elezioni?