Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – “Ducato d’Oro”, il trionfo di Angelica

VAIRANO PATENORA. Sabato 7 dicembre a Gravina in Puglia si è svolto il concorso canoro “Il Ducato d’Oro” concorso con partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Angelica Lepore di Vairano Patenora – allieva della scuoal Sonorika – si è classificata seconda, mentre il primo posto è andato alla rappresentante del Trentino Alto Adige.
Angelica Lepore é allieva della scuola di musica sonorika di Vairano Scalo (ce) ed è stata preparata dalla docente di canto della scuola Orsola Conforto.
Oltre al secondo posto Angelica ha vinto il premio  miglior interpretazione. con il brano “Il Girasole”; un brano inedito scritto da Nunzia Carrozza e Maurizio Maresca direttore della scuola Sonorika.
L’autore si ritiene molto soddisfatto perchè comunque è andato a concorrere con autori del calibro nazionale i quali scrivono anche brani per lo Zecchino D’oro ed altre manifestazioni di carattere nazionale. Molto soddisfatto anche nelle vesti di direttore della scuola perchè “l’alunna  Angelica Lepore sta dando molte soddisfazioni, sicuramente segnodell’impegno da parte della bambina ma anche segno che i nostri metodi funzionano e sicuramente sono un buon inizio per chi nella vita vuole seguire la via dello show business.. Non era l’unica alunna presentata al concorso infatti tra i concorrenti c’era un altra alunna della scuola Teresa Caputo di Pontelatone che cantava il brano “l’amore è nu dulor” sempre degli autori Nunzia Carrozza e Maurizio Maresca,vincendo il premio miglior intonazione.
Un riconoscimento molto importante e significativo visto che l’intonazione è il punto d’inizio per ogni cantante ancora una volta dico che sono molto soddisfatto dei miei alunni perchè comunque ci seguono ,ascoltano i nostri consigli e principalmente studiano le nostre lezioni…..molte volte la musica è vista come uno svago ma i ragazzi che  frequentano la nostra struttura si rendono conto già dopo le prime lezioni che non è uno scherzo ,è una cosa seria e ci vuole impegno. Sono molto soddisfatto anche di tutti i miei collaboratori che ogni giorno svolgono perfettamente il loro lavoro e si vede nei risultati che riusciamo ad ottenere  nel corso degli anni sono molti i riconoscimenti che abbiamo avuto oltre ai concorsi canori anche a concorsi per musicisti arrivando sempre alti nelle  lassifiche e tanti sono i ragazzi che sono stati chiamati come musicisti per tour nazionali di alcuni artisti”.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / TEANO / CAIANELLO  – Nasconde 105 dosi di cocaina nel guardarail: arrestato 37enne

Vairano Patenora / Teano – Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vairano …