Ultim'ora

CASAL DI PRINCIPE – Dopo Nicola Schiavone, la madre: Giuseppina Nappa nel programma di protezione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – A seguire Nicola Schiavone, è la moglie di Francesco,”Sandokan”, al momento sotto protezione, scegliendo di collaborare con la giustizia. Giuseppina Nappa ha già lasciato Casal di Principe. La moglie ha sempre seguito il marito, da 20 anni in prigione, fino a quando il primogenito ha deciso di pentirsi. Con lei hanno aderito al programma di protezione anche la moglie di Nicola Schiavone, Rosa Arrichiello, e una delle sorelle, Angela. Ivanhoe Schiavone non li seguirà: l’unico dei figli di Sandokan residente a Casal di Principe e libero non lascerà l’abitazione di via Bologna. Stessa decisione anche per i fratelli detenuti: Carmine e Emanuele Libero hanno detto no al programma di protezione, Walter che è a Isernia dopo un provvedimento restrittivo del tribunale pure.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.