Ultim'ora
foto di repertorio

CERRO AL VOLTURNO (IS) – Abusivismo edilizio: scattano le denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cerro al Volturno (IS) – Un’operazione finalizzata alla tutela dell’ambiente e alla salvaguardia del patrimonio paesaggistico è stata portata a termine nelle ultime ore dai Carabinieri della Stazione di Castel San Vincenzo. Gli uomini dell’Arma, entrati in azione nel territorio del comune di Cerro al Volturno, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per abusivismo edilizio una persona del luogo, che aveva realizzato in una zona periferica del piccolo comune isernino, due strutture ad uso abitativo, in assenza delle prescritte concessioni edilizie e in zona sottoposta a vincolo ambientale.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.