Ultim'ora

Piedimonte Matese – Tragica morte di un commerciante, oggi l’esame medico legale: essenziale per spiegare il mistero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sarà eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Arturo Izzo, il commerciante ritrovato cadavere nelle acque del fiume Volturno nella mattina dello scorso sabato. Un esame importantissimo per le indagini sul caso, condotte dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, che stanno cercando di capire le ragioni della morte dell’uomo. La vicenda è un giallo autentico partendo dalle ragioni del decesso: suicidio, omicidio oppure un nomale malore. I medici dell’istituto di medicina legale dovranno, prima di ogni altra cosa, chiarire questo aspetto. Esternamente, sul corpo del commerciante, non vi sarebbero tracce evidenti di violenza.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.