Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Insegnante si uccide con un colpo di pistola, era la moglie dell’ex direttore del carcere

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  Si è uccisa con un colpo di pistola alla testa una donna di 40 anni nella sua abitazione. Si tratta della moglie del direttore della Casa Circondariale di Vasto, Carlo Brunetti, che insegnava presso la scuola elementare Bachelet. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sembra essere stata una commerciante della zona che ha sentito il colpo di pistola provenire dalla sua abitazione. Il tutto durante le prime luci dell’alba; restano tutt’ora ignote le cause del gesto e continuano le indagini degli inquirenti.  Attualmente la salma della donna è a disposizione dell’Autorità per la possibile ricognizione cadaverica che sarà disposta dalla Magistratura. La coppia non ha figli. Trapelano altri particolari sull’identità della donna che stamani si è tirata un colpo di pistola nell’appartamento di via Giulio Cesare a Vasto,all’angolo con piazza Gabriele Smargiassi. La sfortunata è Rossella R., originaria di Santa Maria Capua Vetere, insegnante,coniugata con il direttore della Casa Circondariale. Secondo quanto si è appreso, per togliersi la vita ha adoperato una pistola detenuta in casa. Il comando Carabinieri della Compagnia di Vasto ha intanto fatto sapere mediante un comunicato che sono in corso gli accertamenti del caso e che probabilmente ad originare il gesto è stato “un momento di debolezza”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Mondragone – Confermato il “trend” positivo di diminuzione degli incendi di rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.