Ultim'ora

Pietravairano – Cave, Zarone: abbiamo vinto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

pietravairano. Conferenza Stampa per aggiornamenti localizzazione cava in località Monte Monaco. Siè svolta presso l’aula consiliare del comune di Pietravairano, iera sera. Intervento del capogruppo di maggioranza consigliere Pietro Antoscia, del presidente del comitato civico di Pietravairano Maria Acquaro; del sindaco di Pietravairano Francesco Zarone. L’incontro è stato moderato da Pietro Rossi.
L’iniziativa nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di informare la cittadinanza sugli ultimi sviluppi nell’ambito della lotta contro “il mostro” cave. Da quanto è emerso durante il dibattito sembra che una pietra tombale potrebbe presto essere calata sul progetto Moccia che vuole le cave su monte Monaco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – “Action day” interforze nella “Terra dei Fuochi” contro la gestione e lo smaltimento illecito dei rifiuti e degli scarti delle lavorazioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Castel Volturno – Effettuata lo scorso giovedì, nei Comuni di Napoli e Castel Volturno (CE), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.