Ultim'ora

PIETRAMELARA – Troppe buche, l’assessore De Robbio ottiene la manutenzione straordinaria su arterie provinciali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

PIETRAMELARA – Il Comune di Pietramelara, a seguito di diverse segnalazioni, questa mattina ha ottenuto la sistemazione da parte della Provincia di Caserta delle arterie provinciali che attraversano il territorio comunale. Sotto la direzione e il controllo dell’assessore ai LL.PP. e vice Sindaco Giovanni De Robbio l’impresa incaricata dalla Provincia ha eseguito le riparazioni sulle buche che ormai erano diventate un grave pericolo per la pubblica incolumità. Come si ricorderà nei mesi scorsi il Sindaco di Pietramelara convoco’ tutti i Sindaci dell’alto casertano per fare un tavolo congiunto di pressione sulla Provincia e addirittura emise una sua ordinanza contingibile e urgente, rimessa al Prefetto di Caserta per le azioni consequenziali per la riparazione immediata che in parte venne subito eseguita. Da questa mattina sono intervenuti altri mezzi d’opera per ricolmare e riparare le buche. “Purtroppo si tratta sempre di interventi tampone” dichiara il vice sindaco De Robbio, “sicuramente insufficienti per un reale rifacimento di cui le strade avrebbero bisogno e che vogliono servire solo a mettere in sicurezza la circolazione”. Occorrono, continua De Robbio, investimenti seri e consistenti che richiedono un approccio diverso da parte di quelle persone che oggi reggono le sorti della nostra Provincia, una provincia che purtroppo, nelle classifiche nazionali, resta tra le ultime riguardo il Tenore di vita. Ci si augura, conclude De Robbio, un maggiore senso di responsabilità della politica provinciale per realizzare quelle opere che in altri tempi erano consuetudine e ordinaria risposta alle esigenze della gente”!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPUA – Funerali di Ferdinando Brunetti, giornata di lutto cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPUA – Il giorno giovedì 13 agosto 2020 alle ore 11:00 presso la cattedrale di …

3 commenti

  1. Ma smettila di dire cazzate e farti fotografare… Non sei nessuno.. il paese è da terzo mondo..

  2. Pietramelara in3D

    Seconda D di Pietramelara, ma ti sembra il modo di parcheggiare la macchina mentre stanno facendo i lavori? Crei solo intralcio e metti in pericolo quelli che transitano con le auto. La prossima volta parcheggia sul campo sportivo e fai due passi che ti fa bene. Considera che un sacchetto di asfalto costa 5 euro dai Cantiello. Notizia per aver messo in sicurezza le strade con una spesa che non arriva a 100 euro, ma di cosa stiamo parlando. Vedete un po’ di spiegare la Primeco srl e Filippo Virno che forse vale più di 100 euro.

  3. Bravo vice sindaco dimostri di meritare il primo posto tra i più votati di Pietramelara. Non te ne fregare delle critiche perché stai facendo un ottimo lavoro. Complimenti a te e tutta l’amministrazione. Siete i migliori e sono contento di avervi votato. Sono finiti i tempi bui dei Leonardo dei Zannito dei Di Lauro e compagnia bella….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.