Ultim'ora

Roccamonfina / Mignano Montelungo – Incarichi professionali alla Comunità Montana, indagato Verdone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Mignano Montelungo – La Procura della Repubblica avrebbe iscritto nel registro degli indagati il sindaco di Mignano Montelungo, Antonio Verdone. La vicenda non riguarderebbe la gestione dell’ente municipale mignanese, bensì fatti avvenuti presso la Comunità Montana di Monte Santa Croce. L’indagine sarebbe scaturita da una denuncia sottoscritta da alcuni cittadini per sollecitare gli inquirenti a fare luce sulla vicenda degli incarichi professionali alla comunità Montana Santa Croce. Secondo i denuncianti gli incarichi verrebbero affidati direttamente e sistematicamente allo stesso professionista, questo specialmente nel campo degli incarichi legali. Non sarebbero rispettati, quindi, i criteri di rotazione degli stessi professionisti né sarebbero fatte indagini di mercato per ottenere eventuali prezzi concorrenziali e quindi per garantire risparmio alla Comunità stessa.  Ora saranno gli investigatori a fare chiarezza sulla vicenda che potrebbe coinvolgere anche il sindaco di Mingano Montelungo, Antonio Verdone, che nell’ente montano ricopre il ruolo di responsabile degli affari generali. Numerose  determine di incarichi professionali porterebbero, infatti,  la sua firma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.