Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise / Teano – Scontro sulla provinciale, due feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Teano – Due auto si sono scontrate  lungo la strada provinciale che collega Teano con la statale Appia, passando per località Maiorisi. Il sinistro è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato scorso. Secondo alcune testimonianze una delle due vetture, proveniente da Teano e diretta verso l’Appia, avrebbe invaso la carreggiata opposta. Inevitabile l’impatto con l’altro veicolo sul quale viaggiava un uomo di Teano. La sorte peggiore sarebbe toccata ai due ragazzi che viaggiavano sull’Audi e diretti verso Sparanise. Uno avrebbe riportato un leggero trauma facciale, il suo amico avrebbe subito traumi alle braccia e al torace. Praticamente illeso, tranne qualche piccolo graffio, l’uomo di Teano che guidava l’altro veicolo. E’ l’ennesimo incidente lungo quella provinciale troppo stretta e troppo inadeguata al traffico moderno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.