Ultim'ora

Sessa Aurunca – Festival Beer Valognese: al via la prima edizione della festa della birra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Fervono i preparativi per la prima edizione del Festival Beer di Santa Maria Valogno. La manifestazione, che avrà inizio venerdì 29 Giugno, alle ore 21.00, nella frazione delle Toraglie, aprirà ufficialmente gli eventi in programma per l’Estate Valognese, ormai alle porte. Il gruppo musicale “Daudia” comparso anche in alcuni famosi programmi TV condotti da Gerry Scotti, allieterà la serata inaugurale di Venerdì, 29 Giugno, mentre Sabato 30, sarà la volta del Gruppo Musicale “Baila Baila” che intratterrà gli ospiti particolarmente appassionati di balli di gruppo, liscio e latino americano. I “Bottari di Macerata Campania” si esibiranno Domenica sera, 1 Luglio, per concludere in bellezza il primo Festival Beer Valognese. Un fine settimana tutto da vivere nel paese aurunco, con tre serate da trascorrere in allegria, organizzate nei minimi particolari dalla Pro Loco di Santa Maria Valogno, guidata dal Presidente Vincenzo Ficociello, con la collaborazione della Ditta “Service audio e luci” di Sabatino Mancini e della Paninoteca “Peccati di gola” dei fratelli Antinozzi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.