Ultim'ora
Gianpiero Zinzi, in una recente "visita" alla ex Isolmer

TEANO – Zinzi e la foto ricordo davanti ai cancelli ex Isolmer. Ma lo sa che a Teano ci sono 22 siti da bonificare?

Teano – Giampiero Zinzi, il figlio dell’onorevole Domenico Zinzi (che fra le altre cose era il maggior fautore della costruzione di un inceneritore nelle vicinanze di Capua), è arrivato questa mattina a Teano per visitare l’ex Isolmer. Una visita che non c’è stata perché i cancelli della struttura sono rimasti – logicamente – ben chiusi. Ma poco importa. Quel che conta è stata la foto ricordo dove tutti sorridono e si stringono la mano. Tutto, insomma, è andato in scena secondo un copione ampiamente previsto. Il solito show della politica dai soliti risultati incertissimi.
Ma il consigliere regionale Gianpiero Zinzi – si domandano alcuni cittadini di Teano – è a conoscenza che sul territorio comunale sidicino ci sono ben 22 siti inquinati da bonificare?
Se sì, allora perché visitare solo quello dell’ex Isolmer per il quale, fra le altre cose, esiste già un preciso progetto di bonifica?

Leggi anche:

TEANO / CASERTA – Ex Isolmer, domani “gita fuori porta” della III Commissione. Le solite “rappresentazioni” della politica (perché incapace di fare altro)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …