Ultim'ora

CAPUA / TEANO / CAIANELLO – Incidente in autostrada, automobilista ferito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Teano / Caianello – Un vettura finisce contro la scarpata e poi si ribalta più volte fermandosi al centro dell’autostrada. Tutto è avvenuto oggi pomeriggio nel tratto compreso  tra i caselli di Capua e Caianello, quando il conducente dell’auto, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Nell’incidente è stato coinvolto anche un Tir. L’unico ferito è stato il conducente della vettura che non avrebbe riportato particolari conseguenze. Sul posto il personale Autostrade, la polizia e i soccorsi giungi attraverso il 118. Pesanti i disagi al traffico. I fatti sono accaduti a pochi metri dall’area di servizio ubicata nel territorio di Teano

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.