Ultim'ora

CAIAZZO – Variazione orario ZTL, Giaquinto si attiva per rispondere alle esigenze dei commercianti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO (di Antonio Migliozzi) – Tra le prime operazioni svolte in questi giorni del nuovo mandato consiliare del sindaco Stefano Giaquinto, la variazione dell’orario della Zona a Traffico Limitato. Indirizzata al Responsabile dell’Ufficio di Polizia Municipale, il sindaco Giaquinto ha invitato di “disporre agli atti necessari per la variazione di cui all’oggetto, passando dall’attuale orario pomeridiano delle 19 alle 20.30. Detta variazione deve riguardare esclusivamente i giorni feriali dal lunedì al venerdì, fermo restando, per gli altri giorni e per gli orari antimeridiani quelli già in essere attualmente”. A rivendicare tale provvedimento sono i componenti del MeetUp Caiazzo 5 Stelle, in quanto nel corso dello scorso anno 2017, tra le diverse richieste proposte alla scorsa amministrazione comunale, vi era anche quella proprio relativa alla variazione dell’orario della ZTL che tanto desideravano i commercianti del centro storico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Mondragone – Travolta e uccisa, due comunità piangono Maria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Mondragone (di Carmine di Resta) – E’ morta oggi, travolta da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.