Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Schianto con la moto, 23enne in coma: primi segnali positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Arrivano i primi segnali positivi nella drammatica vicenda del 23enne centauro rimasto coinvolto in un sinistro stradale a Prata Sannita. I medici dell’ospedale di Piedimonte Matese avrebbero riscontrato i primi segni di miglioramente, seppur lieve, nelle condizioni generali del ragazzo di Vairano Patenora rimasto coinvolto, alcune settimane fa, in un incidente stradale. Giuseppe Pelosi era a bordo di una moto quando è finito rovinosamente sull’asfalto. Le condizioni del giovane apparvero subito gravi soprattutto a causa del trauma toracico che preoccupa maggiormente i sanitari. Pelosi è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico per  permettere ai medici di capire meglio le condizioni degli organi interni del giovane. Attualmente le criticità restano inalterate. La speranza è che nelle prossime ore possano giungere notizie positive sullo stato di salute di Giuseppe.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Svoltasi la nona azione di controllo del fenomeno dei roghi: numerose sanzioni e sequestri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto REGIONE CAMPANIA – rosegue la stagione estiva di accertamenti sulle illegalità nel ciclo dei rifiuti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.