Ultim'ora

Alife / Sant’Angelo D’Alife – Domenica si vota, l’ultimo “summit” fra Caporaso e Oliviero: fuori paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE – Ieri pomeriggio Michele Caporaso è corso nella confinante Alife, presso un noto bar ubicato all’incrocio sulla provinciale per Piedimonte Matese, per incontrare il consigliere regionale Gennaro Oliviero che era in zona per ricevere anche altre persone fra cui Fabio Civitillo, consigliere comunale di Piedimonte Matese e l’avvocato Alfonso Simonelli, candidato consigliere comunale ad Alife con la lista guidata da Maria Luisa Di Tommaso. Con Caporaso anche altri componenti della sua lista con cui tenterà di ottenere la maggioranza nel parlamentino di Sant’Angelo D’Alife.  Un incontro politico, chiaramente, legittimo e alla luce del sole. Nulla di male, quindi. Però qualche dubbio resta:
perché non fare quell’incontro in un locale di Sant’Angelo d’Alife?
Non sarebbe stato meglio aiutare le attività commerciali del posto, del paese che Caporaso di candida ad amministrare?
Non poteva essere un buon modo, un ottimo esempio, anche per aiutare l’economia santangiolese?
Perché si è preferito portare risorse fuori paese?
Domani sera gli ultimi comizi, effettuato il sorteggio: partirà la compagine guidata da Michele Caporaso; chiuderà quella capitanata da Giuseppe Falco. Sarà, pertanto, l’ex presidente del Parco del Matese a chiudere una campagna elettorale che ha vissuto momenti di forte tensione. Queste le due liste in campo per il rinnovo del consiglio comunale:
“Il paese che vogliamo”
candidato sindaco: Michele Caporaso
candidati consiglieri: Giovanni Curtopasso, Michela Visone, Eva Ricciardi, Pasquale Mariano, Rosalba Marino, Elvio Ferrazzano, Antonio Vigliotti, Giancarlo Campone, Alfonso Pisaturo, Micaela Bucci

“Unione civica”
candidato sindaco: Giuseppe Falco
candidati consiglieri: Salvatore Bucci, Antonio D’Agosta, Massimo Pini, Franco d’Aniello, Maria Luisa Giardullo, Franco Zulla, Raffaele Riccio, Giuseppina Russo, Maria Gilardi, Martina Scappaticcio

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

un commento

  1. Tutti chiacchieroni L alto casertano serve solo a prendere i voti per le loro poltrone mandateli a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.